Cronaca

Agugliano, giovane infastidisce i clienti di un bar e strattona un carabiniere: arrestato

È successo vicino ad un bar. Sul posto è arrivata subito la Radiomobile da Osimo assieme ai carabinieri della compagnia locale

carabinieri generica

AGUGLIANO – Erano le 20.54 di sabato scorso (18 maggio) quando da un bar di Agugliano è giunta la richiesta di aiuto da parte del personale. Un giovane stava infastidendo la clientela seduta nel locale. Il ragazzo era a torso nudo. Sul posto è arrivata subito la Radiomobile da Osimo assieme ai carabinieri della compagnia locale. Il giovane, tunisino di 19 anni, all’avvicinarsi dei militari non avrebbe dato cenno di tranquillizzarsi. Ha strattonato i carabinieri ferendone uno che portato al pronto soccorso è stato dimesso con una prognosi di tre giorni. È stato arrestato per resistenza a pubblico ufficiale e portato nella caserma di Osimo. L’uomo è risultato soggetto già noto alle forze dell’ordine, richiedente asilo e soggiornante un una struttura di Polverigi.

Stamattina (lunedì 20) il rito direttissimo al tribunale di Ancona: al tunisino è stato convalidato l’arresto con obbligo di presentazione alla stazione dei carabinieri di Agugliano.