ANCONA – Durante la serata di ieri, 2 settembre, i poliziotti sono intervenuti nei pressi di via Filonzi a seguito di una segnalazione che riferiva di una lite. In particolare una dipendente di un esercizio commerciale riferiva di aver litigato con un collega. Della presunta lite riferivano anche altre persone che però non sapevano spiegarne i motivi.
La donna coinvolta nella lite, di origine peruviana e di circa 22 anni, ascoltata dai poliziotti riferiva di aver avuto una discussione prima verbale poi passata alle vie di fatto nel retro dell’esercizio commerciale, per motivi legati ad incomprensioni lavorative non meglio specificate. Inoltre affermava di aver ricevuto una spinta dal collega durante la discussione. Per contro, l’uomo, di origine bengalese e di circa 30 anni, riferiva invece che la donna era solito disturbarlo durante le faccende lavorative ed in particolare la lite, a detta sua, era nata perché la donna lo strattonava tirandogli la maglia.
La donna chiedeva l’intervento del personale sanitario salvo poi ritrattare riferendo che si sarebbe recata da sola al nosocomio per ricevere le cure del caso. Le parti venivano invitate a calmarsi ed entrambi venivano resi edotti delle loro facoltà di legge.