Cronaca

In caserma a Macerata un mazzo di fiori in memoria dei due carabinieri morti nel Salernitano

Così una persona che ha preferito restare anonima ieri ha voluto rendere omaggio ai due militari di 25 e 27 anni travolti e uccisi da un Suv

MACERATA – Nella giornata di ieri una persona, che ha preferito restare anonima, ha fatto recapitare al comando provinciale dei carabinieri a Macerata un mazzo di fiori per i due militari di 25 e 27 anni travolti e uccisi da un Suv nel Salernitano.
Si è trattato di un gesto per esprimere cordoglio e vicinanza per l’uccisione dei due giovani militari, il maresciallo Francesco Pastore di 25 anni e l’appuntato scelto Francesco Ferraro di 27 anni, travolti e uccisi nella notte tra il 6 e il 7 aprile scorsi a Campagna da un Range Rover guidato da una 31enne.

La donna era poi risultata positiva a droga e alcol. I due militari erano impegnati in un controllo su strada quando erano stati travolti dal Suv. Una tragedia che ha sconvolto l’Italia e che ha commosso molte persone, e in queste ore in tanti sui social condividono una foto scattata il giorno del giuramento di Pastore in cui si vede il padre, anche lui carabiniere, che accarezza il figlio sorridente. Il dolore per la tragedia che ha colpito le due famiglie è forte anche a Macerata dove appunto, una persona ha voluto donare un mazzo di fiori in memoria dei due giovani militari.

© riproduzione riservata