Cronaca

Cesena, incidente in moto: perde la vita una 21enne pesarese

Tragedia nel tunnel. Martina Di Giulio, 21enne, era in sella con il fidanzato che è rimasto praticamente illeso

CESENA – Schianto in moto, muore una ragazza pesarese.

A perdere la vita una 21enne, Martina Di Giulio, studentessa pesarese, che era in sella alla moto di grossa cilindrata condotta dal suo fidanzato, un 27enne di Cesenatico. La ragazza si era era trasferita in Emilia Romagna da qualche tempo per vivere insieme. La moto ha sbandato ed è finita contro la sponda destra del tunnel della secante di Cesena (stavano procedendo in direzione nord, verso Forlì ndr).

Un incidente con alcuni aspetti ancora da chiarire, che parrebbe non aver coinvolto altri mezzi in transito, considerato anche che quel tratto è unidirezionale. La polizia locale di Cesena, intervenuta sul posto per verificare la dinamica dell’accaduto, è rimasta impegnata fino a sera per visionare le telecamere di videosorveglianza e rintracciare eventuali testimoni che potessero aiutare nella ricostruzione dello schianto.

Il 27enne che era guida della moto ha riportato solo leggere ferite, anche se in via precauzionale è stato portato al locale ospedale, ma al momento dei soccorsi era sotto choc, sconvolto.