COLLI AL METAURO – Dramma nella frazione di Borgaccio a Colli al Metauro dove un uomo è stato trovato senza vita nella sua abitazione. La triste scoperta è stata fatta nel tardo pomeriggio del 9 giugno ma la notizia si è diffusa nel comune solamente nella giornata odierna.
Sono infatti incorso accertamenti da parte della autorità che al momento non escludono alcuna ipotesi. Il ritrovamento è stato fatto dopo una segnalazione di un conoscente che aveva cercato inutilmente di mettersi in contatto con lui. Sul luogo sono giunti i Carabinieri, il 118 ed i Vigili del Fuoco che hanno provveduto a sfondare la porta. Il 53enne è stato trovato riverso a terra nell’abitazione dove viveva da solo.
Nonostante l’ipotesi più plausibile sia quella del malore, al momento nessuna pista più essere esclusa a priori. Sarà l’esame autoptico a fare luce su questo dramma. La salma si trova tutt’ora al Santa Croce di Fano a disposizione dell’autorità giudiziaria.
Colli al Metauro, 53enne trovato senza vita nella sua abitazione: si attende l’esame autoptico
Nonostante l’ipotesi più plausibile sia quella del malore, al momento nessuna pista più essere esclusa a priori. Sarà l’esame autoptico a fare luce su questo dramma