Macerata

San Severino Marche in lutto per la morte dell’imprenditore Massimo Ciccarelli

Il sindaco e l'amministrazione comunale: «San Severino Marche perde un imprenditore capace, un uomo che ha saputo lasciare un segno indelebile in tutta la comunità».

San Severino Marche, Palazzo comunale
San Severino Marche, Palazzo comunale

SAN SEVERINO MARCHE – Ha destato profondo  cordoglio a San Severino Marche la morte di Massimo Ciccarelli, stimato imprenditore settempedano titolare del “Salumificio Ciccarelli”, azienda storica che da ottant’anni rappresenta un’eccellenza del territorio e della tradizione italiana.

Massimo Ciccarelli
Massimo Ciccarelli

Massimo Ciccarelli è stato un esempio di dedizione, visione imprenditoriale e attaccamento alle radici. Con grande passione e lungimiranza, ha saputo guidare l’azienda di famiglia verso la modernità, mantenendo vivi i valori e la qualità che ne hanno fatto un punto di riferimento nel settore.

«La sua scomparsa rappresenta una perdita non solo per i suoi cari, ma per l’intera comunità settempedana, che si è stretta attorno alla famiglia Ciccarelli in questo momento di grande dolore», scrive in una nota il Comune di San Severino Marche. «Il sindaco e l’amministrazione comunale partecipano al lutto della moglie Gianna, delle figlie Sonia e Simona, dei generi Marco e Gabriele, e delle nipoti Vittoria e Greta, esprimendo loro le più sentite condoglianze».

I funerali si sono svolti questa mattina, nella chiesa di San Lorenzo in Doliolo.

«San Severino Marche perde un imprenditore capace, un uomo che ha saputo lasciare un segno indelebile in tutta la comunità».