Cronaca

Falconara, nei guai 36enne: era solito introdursi nelle case al mare sul litorale

Si tratta di un 36enne, cittadino extracomunitario, irregolare nel territorio nazionale. Era anche destinatario di un decreto di espulsione

carabinieri generica

FALCONARA – I carabinieri della Tenenza di Falconara Marittima, nel corso dei servizi di controllo del territorio svolti nell’ultimo fine settimana, hanno intercettato domenica pomeriggio (28 luglio), nel litorale del Comune di Falconara Marittima, un 36enne cittadino extracomunitario, irregolare nel territorio nazionale. L’uomo, già sorpreso in passato dai carabinieri mentre era entrato in una casa di mare della località Rocca Priora del medesimo Comune, era destinatario del decreto di espulsione emessa dell’Autorità Prefettizia, oltre che dell’ordine del Questore di lasciare il territorio nazionale.
Avviate le pratiche per il tramite dell’Ufficio Immigrazione della Questura di Ancona, l’uomo è stato accompagnato, nella giornata di ieri 29 luglio 2024 ed a cura dei militari della Tenenza, nel Centro di Permanenza per il Rimpatrio di Palazzo San Gervasio.