Cronaca

Filottrano, mobilitazione di solidarietà per il circolo del Pd assaltato dai vandali

Oggi alle 18 presso la sede di via Matteotti l'incontro dei Giovani Democratici e del Partito ma anche di semplici cittadini

FILOTTRANO – L’assalto dei vandali al circolo dei Giovani democratici e del Partito democratico avvenuto un mese fa, con quel messaggio inquietante di rivendicazione politica che si trascinava dietro – bandiere strappate e locali messi a soqquadro con una scritta minatoria lasciata su un tavolo – è al centro dell’incontro in programma oggi pomeriggio alle ore 18 presso la sede dei Giovani democratici-Pd di Filottrano in largo Matteotti. Una vera mobilitazione di solidarietà promossa dal partito democratico. «Oggi ci mobilitiamo in nome dei valori democratici della Costituzione per ribadire che non ci faremo intimidire da questi barbari gesti – hanno fatto sapere dai Giovani democratici – e che il nostro impegno democratico al servizio della nostra città continua ancora più appassionato e determinato di prima».  
Il grave atto vandalico aveva suscitato indignazione nel mondo politico che, da più parti anche di partiti opposti, aveva manifestato solidarietà condannando i responsabili del vile gesto.

© riproduzione riservata