Cronaca

Francesca Fossi, l’addio a Pianello Vallesina

La cerimonia funebre sarà celebrata nella chiesa di San Benedetto Abate a Pianello Vallesina

Francesca Fossi

JESI – Si è appena conclusa alla camera mortuaria dell’ospedale Carlo Urbani di Jesi l’autopsia sulla salma di Francesca Fossi, la 44enne morta domenica al Pronto soccorso dopo esservi arrivata con i sintomi di una forte bronchite ed essere stata colta da due arresti cardiaci.

Leggi anche: Jesi, Francesca Fossi è il mistero della morte

L’autopsia clinica, chiesta dai medici del pronto soccorso, dovrà rivelare le cause che hanno condotto Francesca alla morte. Intanto, la famiglia ha già fissato la data dei funerali, confermata poco fa alla conclusione dell’esame anatomopatologico. La camera ardente – curata dalle onoranze funebri Santarelli – sarà allestita presso l’obitorio dell’ospedale già da oggi pomeriggio (martedì 22 agosto) alle ore 15. Amici e parenti potranno fare una visita e porgere un abbraccio di vicinanza ai suoi cari, distrutti dal dolore. L’ultimo addio a Francesca, domani (mercoledì 23 agosto) alle ore 17 presso la chiesa di Sant’Antonio Abate a Pianello Vallesina, poi il corteo funebre muoverà verso il cimitero di Pianello dove la giovane riposerà.
Lascia il compagno Silvano, i genitori Graziella e Giuseppe, il fratello Alessandro con Elisa, i nipoti Claudia e Francesco, tantissimi amici.

La famiglia ha promosso una raccolta fondi da destinare in beneficenza nel ricordo di Francesca, del suo grande cuore e del sorriso contagioso che accompagnava sempre a ogni saluto.

© riproduzione riservata