Cronaca

Violento tamponamento a Senigallia, cinque persone all’ospedale

Il sinistro è avvenuto lungo la statale Adriatica in zona Cesanella: tra i feriti anche un bambino

I soccorsi sul luogo dell'incidente, a Senigallia

SENIGALLIA – Un violento incidente stradale è avvenuto questa mattina, lunedì 13 maggio, lungo la statale Adriatica, in zona Cesanella. Due auto che procedevano nella stessa direzione nord si sono scontrate all’altezza dell’incrocio con via Traversa Cesano. Cinque le persone coinvolte, tra cui un bimbo.

Il sinistro è avvenuto poco prima delle ore 10 e gli accertamenti in corso da parte della polizia locale che ha condotto i rilievi. Stando alle prime informazioni, una Mercedes classe B 200 ha tamponato una Fiat Seicento, in procinto di svoltare in un parcheggio. Ingenti i danni, feriti gli occupanti dei mezzi.

A bordo dell’utilitaria si trovavano due donne di Senigallia, madre e figlia, che sono state entrambe ricoverate all’ospedale regionale di Torrette per le lesioni riportate. A bordo della berlina, condotta da una 69enne di Senigallia, vi erano anche un bambino di 4 anni e una passeggera di 25 anni: a causa delle ferite, sono trasportati all’ospedale di Senigallia, con ferite non gravi.

Oltre agli agenti che hanno gestito anche il traffico, sul posto si sono portati il personale sanitario, tra cui un medico dell’ospedale di Torrette che si è calato col verricello dall’eliambulanza, e i vigili del fuoco che hanno messo in sicurezza mezzi e area.

I soccorsi sul luogo dell’incidente, a Senigallia

Ti potrebbero interessare