Cronaca

Jesi: malore fatale a casa di un’amica, muore un 36enne 

Nonostante il tempestivo intervento dei sanitari del 118 per il 36enne non c’è stato nulla da fare. Disposta l’autopsia. Il fatto accaduto a Jesi

Immagine di repertorio

JESI – Un malore fatale ha colto ieri pomeriggio, domenica 13 ottobre, un uomo di 36 anni originario della Guinea. La tragedia si è consumata nell’abitazione di un’amica, in via Piandelmedico, dove era andato a pranzo. Improvvisamente verso le 14, il malore. L’uomo si è disteso a letto ma quando l’amica, accortasi dell’aggravarsi delle condizioni, ha allertato il 112 era già troppo tardi. 

Il suo cuore ha cessato di battere e inutili si sono rivelati tutti i tentativi di soccorso da parte dei sanitari dell’automedica del 118. Sul posto anche i carabinieri della Stazione di Santa Maria Nuova. Nonostante la grande tempestività dei soccorsi, coordinati con le forze dell’ordine, il medico del 118 purtroppo ha potuto soltanto constatare il decesso sopraggiunto per arresto cardiaco. La salma è stata trasferita all’obitorio dell’ospedale Carlo Urbani a disposizione dell’autorità giudiziaria della Procura di Ancona. Con ogni probabilità, verrà disposta un’autopsia per accertare con chiarezza cosa abbia portato alla morte del giovane uomo.