JESI – Un violentissimo scontro si è verificato verso le 9,30 di questa mattina, 30 ottobre, lungo la superstrada 76 sulla corsia per Roma, all’altezza dello svincolo per Jesi-centro. Coinvolti almeno tre mezzi, un suv Bmw, una Jeep e una Fiat 500. Gravi le condizioni del conducente della piccola utilitaria, rimasto incastrato nelle lamiere dell’auto, andata completamente distrutta. Nessuna delle persone coinvolte sembra in pericolo di vita.
La 500 dopo lo scontro è finita contro il guard-rail. Per estrarre il conducente c’è voluto l’intervento dei vigili del fuoco di Jesi che hanno divelto le lamiere per affidare il conducente alle cure dei sanitari del 118. Sul posto anche l’automedica, l’ambulanza della Croce verde di Jesi e l’eliambulanza Icaro01 da Torrette. Il bilancio è di quattro feriti. Sono stati tutti trasportati in ospedale con codici di media gravità.
Traffico in tilt, tanto che al momento si transita solo sulla corsia di sorpasso. Si raccomanda la massima prudenza e di procedere a velocità moderata. Sul posto stanno eseguendo i rilievi gli agenti della polstrada di Fabriano.