Cronaca

Lite sul bus Loreto-Ancona, aggredita una persona. Interviene la polizia

A causa della lite l'autista del bus arrestava la corsa del mezzo in prossimità della fermata di via Paolo Borsellino e avvertiva le forze dell'ordine

Immagine di repertorio (Pixabay)

ANCONA – Nel tardo pomeriggio di ieri, 25 luglio, gli operatori delle Volanti sono stati impegnati a seguito di una lite avvenuta tra cittadini extracomunitari.

Intorno le ore 18, infatti, giungeva segnalazione di un diverbio occorso tra soggetti stranieri all’interno del bus che da Loreto conduce ad Ancona. 

A causa della lite l’autista, arrestava la corsa del mezzo in prossimità della fermata di via Paolo Borsellino e avvertiva le forze dell’ordine. Giunti sul posto, i poliziotti constatavano che gli aggressori si erano già dati alla fuga, ma anche grazie alle indicazioni fornite della vittima, un cittadino pakistano di 35 anni, che riferiva di essere stata colpita al volta a causa di un diverbio per futili motivi, i due venivano intercettati poco più avanti. I due sono stati fermati: si tratta di una persona di origine afghana ed un’altra di origine pakistana, di 58 e 33 anni. I due sono stati identificati e sottoposti a rilievi foto-dattiloscopici. La persona offesa  è stata successivamente invitata a sporgere querela.