Cronaca

Moie, si denuda e molesta due ragazzine 

Il molestatore si è abbassato i pantaloni masturbandosi davanti a due ragazzine. Il fatto accaduto in via Urbino a Moie

carabinieri generica

MAIOLATI SPONTINI – C’è paura e sconcerto a Moie per il grave episodio accaduto sabato sera, 9 novembre, verso le 22 in via Urbino: un uomo seminudo ha molestato 2 ragazzine di 13 anni che stavano passeggiando. È successo tutto in pochi minuti ma per le due amichette sono sembrati un’eternità. Secondo la ricostruzione fatta dalle minorenne ai propri genitori, mentre stavano passeggiando nell’ultimo tratto di via Urbino, proprio vicino alle colonnine della ricarica delle auto elettriche, hanno sentito un rumore alle loro spalle.

Si sono così accorte di quell’uomo seminudo, che si stava masturbando incurante della loro presenza. Spaventate sono accorse a casa e hanno avvisato i genitori, i quali hanno allertato il 112 e sono andati a controllare nel punto indicato dalle loro figlie senza però trovare nessuno. Ora sono in corso le ricerche del molestatore da parte dei carabinieri Locale stazione di Moie. 

La notizia è rimbalzata sui social, dove le famiglie delle vittime hanno raccomandato agli altri genitori di prestare attenzione ai loro figli. Purtroppo non è il primo caso che si verifica a Moie. Anche lo scorso marzo era accaduto un episodio analogo, nel parco vicino alla biblioteca La fornace, dove un venticinquenne tunisino aveva mostrato i genitali a delle donne e tentato di palpeggiare una ragazza. Grazie alle segnalazioni tempestive giunte al 112, i carabinieri erano riusciti ad intercettarlo e arrestarlo.