Cronaca

Montecosaro, rapina in autogrill: sotto choc la dipendente

Paura nella stazione di servizio Chienti Sud, lungo la superstrada Valdichienti, all'altezza del Comune di Montecosaro, dove è entrato un uomo con il volto travisato da una bandana minacciando la dipendente per farsi consegnare il denaro custodito in cassa

MONTECOSARO – Rapina nell’autogrill, entra e minaccia la dipendente facendosi consegnare i soldi in cassa. Paura l’altra notte nella stazione di servizio Chienti Sud, lungo la superstrada Valdichienti, all’altezza del Comune di Montecosaro, dove intorno alle 4 è entrato un uomo con il volto travisato da una bandana minacciando la dipendente per farsi consegnare il denaro custodito in cassa.

La donna, terrorizzata, ha consegnato i soldi e l’uomo è scappato via, a piedi, facendo perdere le sue tracce tra le campagne che circondano l’autogrill della superstrada. Passato lo choc, la donna ha subito chiamato la polizia, raccontando quello che le era accaduto poco prima. Sono in corso le indagini per identificare il malvivente che si è messo in azione l’altra notte. Secondo una prima stima il bottino si aggira sui 1500 euro. Al vaglio degli inquirenti i filmati delle telecamere di videosorveglianza che sono installate presso la stazione di servizio. Indagini in corso.

© riproduzione riservata