Cronaca

Pesaro, maschera della Casa di Carta e rapina alla sala giochi

Due malviventi travisati con la celebre effigie della serie Netflix, hanno arraffato 200 euro. Il titolare si è rifugiato nella panic room

slot machines, sala slot, gioco d'azzardo, scommesse, ludopatia

PESARO – Assaltano la sala giochi con la maschera della Casa di Carta, la celebre serie Netflix. La rapina è avvenuta mercoledì sera verso le 20.30 alla sala Las Vegas Play Park di piazza Stefanini in zona Vitrifrigo Arena.
Qui, due malviventi, sono entrati con il volto interamente coperto dalla maschera di Salvador Dalì. Una volta entrati si sono fiondati in cassa con la mano in tasca, mimando il gesto di aver una pistola nei pantaloni puntata sul cassiere.

Il gestore ha capito subito l’obiettivo e si è rifugiato nella panic room, una stanza creata appositamente per ripararsi in caso di rapine e proteggere la cassaforte con i soldi. I due hanno fatto in tempo a prendere la cassa dal registratore e arraffare circa 200 euro, mancando il bersaglio grosso. Una volta scappati, il gestore ha dato l’allarme alle forze dell’ordine. Sul posto è intervenuta la polizia che ha effettuato i rilievi del caso e raccolto elementi utili per cercare di rintracciare i due, scappati a piedi.

Solo domenica mattina c’era stata un’altra rapina che ha avuto come bersaglio un’altra sala slot, quella di largo Ascoli Piceno.

© riproduzione riservata