PESARO – Si sfila il braccialetto elettronico ed evade dai domiciliari. Arrestata. Si tratta di una 45enne pesarese già nota per vari reati. L’altro giorno la donna, finita ai domiciliari dopo una sentenza, si è staccata il braccialetto elettronico ed è uscita tranquillamente. Arrivata in un ristorante ha iniziato ad avere dei comportamenti sopra le righe e sono stati chiamati i carabinieri. La donna già si era allontanata ma i militari l’hanno trovata in stazione e hanno visto che la donna doveva essere ai domiciliari. Di qui l’accompagnamento in caserma, dove la 45enne ha reagito in malo modo spintonando i militari che a quel punto l’hanno arrestata per evasione e resistenza a pubblico ufficiale.
La donna è stata portata davanti al giudice per la direttissima. Ha ammesso le sue colpe e il legale ha chiesto i termini a difesa. La 45enne è tornata nell’abitazione dove sta scontando i domiciliari nell’entroterra fanese.
Tra i suoi precedenti reati contro il patrimonio e una condanna a 4 anni rimediata lo scorso giugno per un caso di revenge porn ed estorsione.