PESARO – Voleva farla finita, ma i poliziotti erano sulle sue tracce e lui ha reagito speronando la loro auto. Tutto è iniziato ieri, giovedì 4 novembre, con un allarme diramato dalla questura di Ravenna dopo la denuncia dei familiari di un 30enne che aveva annunciato con un messaggio l’intenzione di farla finita.
Sono scattate le ricerche e il cellulare del ragazzo è stato agganciato proprio a Pesaro, nella zona del San Bartolo. Sul posto è arrivata la pattuglia della polizia e una volta individuato il mezzo, la Volante si è messa a inseguirlo tanto che è riuscita ad affiancare il veicolo invitandolo a fermarsi.
Il 30enne però non ne voleva sapere e ha addirittura speronato il mezzo di pattuglia ma nella manovra è finito fuori strada. Il giovane ne è uscito illeso e voleva allontanarsi dagli agenti che però sono riusciti a bloccarlo. Il 30enne a quel punto ha aggredito i poliziotti, dimostrandosi fuori controllo. È stato bloccato e denunciato per lesioni, danneggiamento e resistenza a pubblico ufficiale. Poco dopo è finito a Muraglia dove viene sottoposto a Tso.