Cronaca

Serravalle, sorpreso con 240 spinelli pronti per lo spaccio: 36enne nei guai

Il controllo è stato eseguito dai carabinieri della Compagnia di Camerino al Montelago Celtic Festival. Trovati anche ketamina, Mdma e speed

SERRAVALLE – In una tenda con 240 spinelli pronti per essere venduti: denunciato un 36enne. L’attività antidroga è stata condotta dai carabinieri della Compagnia di Camerino, guidata dal capitano Angelo Faraca, che hanno effettuato dei controlli al Montelago Celtic Festival, la manifestazione in corso di svolgimento a Serravalle di Chienti.

Controlli al Montelago Celtic Festival

Il giovane è stato scoperto grazie al fiuto del cane Billy in forza alla polizia locale di Tolentino che una volta entrato nella tenda dell’uomo (che si era accampato per la ormai tradizionale manifestazione in corso a Taverne) ha subito fiutato la presenza di stupefacente. I 240 spinelli si trovavano all’interno di appositi contenitori.
Nel corso dell’attività i militari hanno denunciato altre due persone sempre per detenzione ai fini di spaccio, in 11 invece sono stati segnalati alla Prefettura in qualità di assuntori di stupefacenti.
In totale i militari della Compagnia camerte hanno trovato e sottoposto a sequestro circa 300 grammi di marijuana, 45 di hashish, 4 di ketamina, 5 di Mdma, un grammo di cocaina e 4 grammi della nuova droga denominata speed.

© riproduzione riservata