ANCONA – «A causa di sopraggiunti problemi logistici, la produzione del concerto di Manuel Agnelli è costretta a cancellare la data prevista al Teatro delle Muse di Ancona il prossimo 25 novembre. Ci scusiamo con quanti di voi aspettavano il concerto. Presto recupereremo lo spettacolo. È questa la nostra volontà, e quella della produzione».
Con queste parole è stato comunicato l’annullamento di “An Evening With Manuel Agnelli feat. Rodrigo D’Erasmo“, lo spettacolo del frontman degli Afterhours con il violinista e polistrumentista Rodrigo D’Erasmo.
È comunque volontà della produzione recuperare la data ad Ancona dello spettacolo che mostra il lato più intimo e confidenziale di Manuel Agnelli. Per chi avesse acquistato i biglietti su Ticketone è possibile richiedere i rimborsi a questo link (rimborsi entro e non oltre il 20 dicembre). Chi avesse invece acquistato i biglietti tramite la biglietteria del Teatro delle Muse, potrà recarsi in biglietteria per ottenere il rimborso.
Al momento solo la data di Ancona è stata annullata, mentre restano confermate le date dello spettacolo “An Evening With Manuel Agnelli feat. Rodrigo D’Erasmo“ a Roma, Brindisi, Verona, Brescia, Ravenna, Varese, Bologna, Como, Venezia,Firenze, Asti, Parma e Milano.