TOLENTINO – Daniele Silvestri fa tappa nelle Marche con il suo tour, domenica 23 agosto a Tolentino. Con “La cosa giusta Tour 2020” il cantautore romano sarà in concerto allo Stadio della Vittoria, alle ore 21.30.
Unica tappa estiva in terra marchigiana per il tour che è iniziato in grande stile a luglio e che porta con sé una serie di «emozioni e sentimenti forti e profondi da far venire la pelle d’oca», come il cantautore ha sottolineato all’indomani della prima data a Villafranca di Verona dopo «mesi di angosce e incertezze».
L’energia di Silvestri con il suo ritorno sul palco in epoca Covid e il calore del pubblico sono il motore che sta facendo scatenare i fan.
Silvestri, che nel 1994 ha vinto il Premio Tenco come miglior opera prima dell’anno con il suo album d’esordio Daniele Silvestri, negli anni ha regalato hit indimenticabili come Salirò (nel 2007 fu il brano più trasmesso dalle radio), La paranza, Gino e l’Alfetta, A me ricordi il mare e Occhi da orientale.
Il concerto propone nuovi arrangiamenti e brani che Silvestri non esegue live da tempo. Con lui la band al completo con sette musicisti.
Il Tour è prodotto e organizzato da OTR Live, la tappa marchigiana è curata da Eclissi Eventi.
Biglietti numerati con posti in tribuna centrale a 25 euro e posti in tribuna laterale a 20 euro. Prevendite nel circuito CiaoTickets.
Per informazioni: 0733.865994 (Eclissi Eventi), 0733.972937 (Pro Loco Tolentino) o info@eclissieventi.it.