ANCONA – Poliarte Accademia di Belle Arti e design organizza giovedì 12 settembre (alle ore 16) nella sede di via Miano (41 b) ad Ancona, un “Open Day” ad ingresso libero e gratuito, dedicato a creatività e progetti. Un’occasione per capire veramente cosa l’accademia può offrire al tuo futuro.
Special guest di questo “Open Day” è Francesco Rosati, ex allievo di Industrial design Poliarte, ora Material Artist presso Pixomondo, azienda internazionale che si occupa di effetti speciali per il cinema, film, televisione con sedi a Los Angeles, Frankfurt, Stuttgart, Vancouver, Beijing, Toronto e Shanghai.
Francesco Rosati terrà un workshop in auditorium e sarà affiancato dal direttore del corso di Industrial design Arch. Sebastiano Cecarini che illustrerà la figura del Product designer e le sue opportunità occupazionali.
Saranno presenti docenti e studenti per fornire informazioni dettagliate sui corsi di laurea triennali di Poliarte: Fashion, Graphic e web, Industrial e Interior design e sul corso professionale di Digital video e cinema.
Sarà inoltre possibile incontrare i responsabili di Accademia 56, Zona Musica e La luna dance center, partner di Poliarte per i corsi professionali co-organizzati con l’accademia.
I partecipanti potranno poi mettersi in gioco con una prova di creatività.
Ai migliori progetti Poliarte offrirà premi per iscrizioni all’anno 2019/2020, a parziale copertura delle tasse accademiche.
Seguirà buffet a cura di Birrificio Mukkeller e Patatas Nana.
OPEN DAY DESIGN MODA E COMUNICAZIONE
12 settembre ORE 16
sede Poliarte, via Miano 41 b Ancona