OSTRA – Sabato 4 e domenica 5 marzo, ore 21.15 andrà in scena il nuovo spettacolo comico abbinato al ‘the Vest of Adalgisa & C’.
Un pot-pourri del meglio dei personaggi di Lucia Fraboni e gags tipicamente marchigiane, divenute ormai un classico: dall’acida professoressa del liceo classico Viridiana Pigliapoco, alla contadina Alfia da Cingoli, ma anche di gag nuovissime, scritte per questo nuovo debutto ad Ostra.
Lucia Fraboni, si avvia a festeggiare i 18 anni di sodalizio artistico con la ‘spalla’ di sempre, il fido Francesco Favi. Stefano Ranucci, il mitico “Rana”, Alice Lanari, Alessandro Cupido e Lorenzo Pianelli, completeranno il cast che interpreterà i testi originali scritti da “Adalgisa Palpacelli”, proponendo una ricca galleria di personaggi comici e parodie di canzoni divenute molto note presso un vasto pubblico.
.
Lucia Fraboni, nella vita quotidiana è un’insegnante di Lettere alle scuole superiori, che coltiva da sempre la sua passione per la scrittura di testi comici e la recitazione.
Voce storica della radiofonia marchigiana, dalla metà degli anni Ottanta ha condotto programmi per Radio Blu, Radio Onda Libera, San Marino RTV (RAI), Arancia Network. Finalista e vincitrice di numerosi concorsi di cabaret in tutta Italia, è stata anche voce pubblicitaria e doppiatrice sulle reti nazionali.
Da anni è impegnata come attrice comica in numerosi locali e teatri della regione Marche con spettacoli dal vivo di cui è ideatrice, autrice ed interprete.
Prevendita presso la Fototecnica Ubaldi di Ostra (071/68079) e gli stessi giorni dello spettacolo presso botteghino dello stesso teatrodalle ore 17.30
Prezzo biglietti: 15 €- ridotto (under 14) 12 €