Cultura

Montelupone, Pamela Prati in scena con “Senza respiro”, giallo a tinte noir

Il racconto ruota attorno a un fatto delittuoso che funge da motore per l’incontro di tre personaggi. Ma man mano che la trama si sviluppa, tutto si capovolge

Montelupone, Pamela Prati in scena con "Senza respiro", giallo a tinte noir
Montelupone, Pamela Prati in scena con "Senza respiro", giallo a tinte noir (foto ufficio stampa)

MONTELUPONE – Un giallo dalle tinte noir, dove reale e surreale si intrecciano in un gioco di ruoli e colpi di scena. Questo è “Senza respiro”, il nuovo spettacolo che andrà in scena domenica (9 marzo) alle 21:15 al teatro Nicola degli Angeli di Montelupone. La pièce, diretta da Francesco Branchetti, mette in luce un’avvincente trama ricca di tensione e di ironia, portata in scena da un cast d’eccezione, che vede protagonisti Pamela Prati, Lambertini e Gianluca Lombardi.

Il racconto ruota attorno a un fatto delittuoso che funge da motore per l’incontro di tre personaggi. Ma man mano che la trama si sviluppa, tutto si capovolge: le posizioni si ribaltano e ognuno dei protagonisti si difende strenuamente nel nuovo ruolo che si è ritagliato, il reale si mescola con l’assurdo. In un gioco, il pubblico scoprirà che la vera sconfitta sarebbe accettare la realtà, e come spesso accade, se non possiamo essere vittoriosi, almeno possiamo immaginare di esserlo.

Info e prenotazioni: 0733 224911 (Comune) – ore 9:00-13:00 dal lunedì al venerdì; 0733 2249319 (Biglietteria) – nei giorni dello spettacolo. Apertura biglietteria nei giorni dello spettacolo: Spettacolo serale dalle 18:30.

© riproduzione riservata