Cultura

Al teatro La Fenice il tour di Zampaglione e dei Tiromancino

Farà tappa anche Senigallia il nuovo giro dei teatri del cantautore romano e della sua band: con "Ho cambiato tante case" spettacolo tra successi e inediti

Il teatro La Fenice di Senigallia
Il teatro La Fenice di Senigallia

SENIGALLIA – Torna la musica d’autore al teatro La Fenice. Domani, sabato 26 febbraio, alle ore 21, sarà la volta dei Tiromancino esibirsi per il pubblico della spiaggia di velluto. Federico Zampaglione e compagni approdano con “Ho cambiato tante case Tour 2022” nei più importanti centri italiani.

Lo spettacolo – che prima di Senigallia toccherà il palariviera di San Benedetto del Tronto – sarà una lunga carrellata di successi, quelli che hanno segnato la carriera ormai trentennale del cantautore romano e della sua band, a cui si aggiungeranno gli ultimi brani inediti pubblicati nel nuovo album “Ho cambiato tante case”.

Federico Zampaglione - foto: Giovanni Canitano
Federico Zampaglione – foto: Giovanni Canitano

Il tour, prodotto da Trident Music, riporta la band di Federico Zampaglione in giro per l’Italia dopo una pausa di oltre 2 anni dal lungo tour sold out che aveva accompagnato l’uscita della raccolta “Fino a qui” e aveva visto i musicisti accompagnati sul palco dall’Ensemble Symphony Orchestra.

Biglietti da 40 a 63 euro, disponibili su TicketOne, Ciaotickets e al botteghino del teatro la sera del concerto.