SENIGALLIA – Il Summer Jamboree, in programma a Senigallia dal 31 luglio all’11 agosto, festeggia la ventesima edizione con i Los Lobos, protagonisti il 5 agosto del Big Hawaiian Party.
Dopo il felice esordio della nuova formula per il party Hawaiian style sulla spiaggia, inaugurata l’anno scorso con il grande concerto a pagamento di David Marks (Beach Boys) e Dean Torrence (Jan&Dean) eccezionalmente insieme, accompagnati dalla Surf City Allstars in esclusiva per il Summer Jamboree, quest’anno il rilancio, con un altro straordinario concerto all’interno di un evento unico nel suo genere.
Un mix di Rock’n’Roll, Tex-Mex, Country, Folk, R&B, Blues e musica tradizionale Spanish e Mexican è la proposta dei Los Lobos, saliti alla ribalta anche grazie al brano “La Bamba”, realizzato nel 1987 per la colonna sonora dell’omonimo film sul cantante Ritchie Valens.
Il conto alla rovescia è già partito e dopo i Los Lobos gli organizzatori sono pronti a calare altri assi per un’altra edizione da record.