FABRIANO – Si svolgerà domenica 2 aprile l’evento ludico-sportivo “Via Balbo si muove”, organizzato dall’associazione “We Move”, che era stato rinviato per il maltempo di inizio marzo. Invariato il programma: una camminata non competitiva di 4 chilometri con un percorso sviluppato tra le vie del centro storico di Fabriano.
«Si tratta di un evento per sensibilizzare la popolazione del territorio all’attività fisica e al mantenimento del corretto stile di vita, cercando allo stesso tempo di coinvolgere diverse attività commerciali locali per mettere in risalto le ricchezze che la città ha da offrire – spiega Gabriele Pellicciari dell’associazione “We Move”. – Per favorire l’adesione alla manifestazione, i partecipanti riceveranno un kit gara al momento dell’iscrizione (costo 8 euro, nda) il quale conterrà anche un ticket valido come omaggio per un salutare buffet organizzato dallo staff della Taverna del Palazzo, previsto al termine dell’evento stesso. Inoltre, con lo stesso ticket, si avranno delle promozioni presso i locali “Lo Sverso”, “La Taverna del Palazzo” e il bar “L’Angoletto”.
Il ritrovo è alle ore 14 nei pressi dello Chalet dei Giardini Margherita, da cui alle 15.30 partirà la camminata collettiva. Arrivo previsto per le 16.30 in zona Via Balbo, dopodiché ringraziamenti e buffet. Per maggiori informazioni, si può seguire l’evento presso la pagina ufficiale dell’associazione “We Move Association”, oppure contattando gli organizzatori ai seguenti recapiti: 333 8568284 (Gabriele Pellicciari), email associazionewemove@gmail.com. Radio Gold è media partner dell’evento.