Attualità

I Bad Boys Fabriano ritornano al successo: blitz a Camerino

I ragazzi del nuovo coach Nuno Tavares vincono 53-75 sul parquet del Cus disputando una partita con la giusta mentalità: due punti che consolidano la squadra cartaia al secondo posto in classifica nel campionato di Promozione di basket (girone C) con 26 punti

Il giovane Jacopo Zepponi, classe 2001, autore di 13 punti nella vittoria dei Bad Boys Fabriano a Camerino
Il giovane Jacopo Zepponi, classe 2001, autore di 13 punti nella vittoria dei Bad Boys Fabriano a Camerino

FABRIANO – Dopo due sconfitte consecutive, i Bad Boys Fabriano sono tornati al successo nel campionato di Promozione di basket, violando il parquet di Camerino per 53-75 al termine di una partita sempre condotta (14-22 al 10’, 29-38 al 20’, 40-57 al 30’).

I fabrianesi, così, continuano a veleggiare al secondo posto in classifica con 26 punti, a due sole lunghezze di distanza dalla capolista Halley Matelica che mantiene il primato in virtù della netta vittoria in questo turno contro la Futura Osimo per 69-43.

Quella a Camerino, è stata la prima partita della gestione tecnica di coach Nuno Tavares alla guida dei Bad Boys, dopo che Christian Rapanotti ha deciso di lasciare la gestione della squadra per motivi personali.

I cartai hanno disputato una partita di notevole intensità, mettendo in campo un’ottima difesa e mostrando buone soluzioni in attacco, ma soprattutto hanno avuto il giusto approccio mentale.

Il tabellino fabrianese: Moscatelli 6, Ramsdale 9, Carnevali 14, Francavilla 9, Tozzi 6, Sforza 4, Zepponi 13, Kraajenbosh 3, Cinti 2, Conti 8.

Nel prossimo turno, trasferta a Porto Recanati contro i Lobsters, venerdì 16 febbraio.