Attualità

Brown Sugar Fabriano in serata no, passano i Fochi Morrovalle

I maceratesi sono più pimpanti e violano la palestra Mazzini 67-78 in una serata in cui i fabrianesi hanno fatto molta fatica in attacco a trovare il canestro e buone soluzioni. L'anticipo del campionato di serie D, perciò, si risolve con il blitz degli ospiti

Un momento del match tra Brown Sugar Fabriano e Fochi Morrovalle

FABRIANO – Nell’anticipo del venerdì sera del campionato di serie D di basket (quarta giornata di ritorno) i Brown Sugar Fabriano incappano in una brutta partita e vengono battuti a domicilio 67-78 dai coriacei Fochi Morrovalle, che così raggiungono i cartai a quota 16 punti in classifica.

I Brown Sugar di Gentili e Vico iniziano tutto sommato bene l’incontro (24-21), ma dal secondo quarto (10-21) in poi, sono stati gli ospiti a dimostrarsi più concreti e pungenti, sia in attacco che in difesa.

A metà delle terza frazione i fabrianesi davano l’impressione di essere ritornati in partita a quota 50 pari, ma la scarsa vena offensiva ben presto tornava a manifestarsi e così Morrovalle riusciva di nuovo ad allungare, raggiungendo anche un ampio margine nell’ultimo quarto e imponendosi con merito per 67-78.

Il tabellino fabrianese: Carnevali 16, Tonini, Pellacchia 3, Novatti 13, Moscatelli, Braccini ne, Sacco A. 7, Pallotta 19, Martinelli ne, Nizi 7, Sacco L. 2, Fabrianesi.

Un vero peccato, questo passo falso, per i Brown Sugar, che sembravano aver trovato una giusta quadratura per poter puntare con decisione verso le zone alte della graduatoria. Ci sarà invece da rimboccarsi ancora le maniche, soprattutto in vista della prossima ostica partita, sabato 10 febbraio, al PalaRossini di Ancona contro la Stamura.