Attualità

Coach Rapanotti lascia la panchina dei Bad Boys Fabriano

Per motivi personali, il tecnico rinuncia alla guida del team, attualmente secondo in classifica nel campionato di Promozione (girone C). Coach Nuno Tavares proseguirà il lavoro su questo progetto orientato ai giovani cestisti locali

Coach Rapanotti (inginocchiato) lascia la panchina dei Bad Boys; prende il timone Nuno Tavares (a sinistra nella foto)
Coach Rapanotti (inginocchiato) lascia la panchina dei Bad Boys; prende il timone Nuno Tavares (a sinistra nella foto)

FABRIANO – Per motivi personali, Christian Rapanotti non sarà più l’allenatore dei Bad Boys Fabriano per la stagione in corso.

La squadra cartaia si trova attualmente al secondo posto in classifica nel campionato di Promozione (girone C) con 24 punti (12 vittorie e 2 sconfitte), alle spalle della formazione “cadetta” della Halley Matelica, che occupa il vertice con due lunghezze di vantaggio sui “ragazzacci” fabrianesi dove aver vinto di uno il sentito derby di sabato scorso.

«Ringraziamo il coach per il lavoro svolto con i ragazzi in questo nuovo progetto e comunichiamo che la guida tecnica viene affidata a Nuno Tavares», dicono dalla società Bad Boys.

Tavares, esperto portoghese dallo scorso anno a Fabriano, è dunque chiamato a proseguire il solco iniziato da Rapanotti con i giovani e promettenti ragazzi che vengono dal vivaio della Basket School Fabriano.

Stasera, venerdì 9 febbraio, per i Bad Boys Fabriano appuntamento in trasferta a Camerino contro il Cus, che ha 12 punti in classifica.