Attualità

Ristopro Fabriano verso la difficile trasferta a Civitanova

I cartai saranno senza Gatti e con qualche febbricitante. «Faremo il meglio possibile, anche in condizioni fisiche non ottimali», carica i suoi coach Alessandro Fantozzi. Circa 250 tifosi al seguito. Si gioca domani, domenica 17 febbraio, al PalaRisorgimento (ore 18)

Un'immagine del match di andata tra Ristopro Fabriano e Rossella Civitanova (foto di Martina Lippera)

FABRIANO – Dopo la vittoria di domenica scorsa a Catanzaro, il calendario propone un’altra trasferta alla Ristopro Fabriano. Stavolta nella più vicina Civitanova Marche, per un derby molto insidioso contro la Rossella. Si giocherà domani – domenica 17 febbraio – al PalaRisorgimento di Civitanova (ore 18), dove i cartai potranno contare sul sostegno di circa 250 tifosi al seguito.

Un match difficile, dicevamo, per i fabrianesi di coach Alessandro Fantozzi. Se da un lato, infatti, è vero che la Ristopro ha dieci punti in più in classifica della Rossella (28 rispetto a 18), dall’altro lato bisogna considerare che quella di Civitanova è comunque una squadra valida, tra l’altro desiderosa di interrompere una serie negativa di quattro sconfitte consecutive da cui è reduce. Inoltre, Fabriano sarà ancora una volta senza il top-scorer Gatti (infortunato) e con qualche elemento febbricitante.

«Faremo il meglio possibile, anche in condizioni fisiche non ottimali», carica i suoi coach Alessandro Fantozzi.

All’andata la Ristopro fece suo il match per 80-73.

Domani arbitreranno l’incontro i signori Marco Guarino di Campobasso e Vincenzo Di Martino di Santa Maria La Carità (Na).

Così in campo:

ROSSELLA CIVITANOVA – Burini, Attili, Cognigni, Bagalini, Vallasciani, Andreani, Coviello, Felicioni, Amoroso, Pierini, Cimini, Mitt. All. Millina

RISTOPRO FABRIANO – Masciarelli, Monacelli, Dri, Paparella, Morgillo, Gatti, Cimarelli, Mencherini, Bordi, Bryan. All. Fantozzi