FABRIANO – Il Real Fabriano, impegnato nel campionato di serie C2 di calcio a 5, inizia la costruzione del team per la prossima stagione. E lo fa dall’allenatore.
Dopo quattro stagioni alla guida del Cerreto, ritorna sulla panchina del Real Fabriano mister Francesco Rinaldi, che fino al 2015 era stato un punto di riferimento tecnico preziosissimo per i “blaugrana”, per poi passare ai rossoneri cerretesi.
«Torna con grandi ambizioni, per aprire un nuovo ciclo e lottare per i traguardi più prestigiosi», dicono dall’entourage del Real Fabriano, che adesso è impegnato nell’allestimento della squadra.
Rinaldi, 42 anni, è un allenatore di indubbie qualità, che prima sulla panchina cartaia (ai tempi della serie C1) e poi su quella del Cerreto (raggiungendo le finali di Coppa Marche di serie C due anni fa) ha dimostrato di possedere notevoli doti tecniche e tattiche.
Al Real, succede a Kristian Giordani, che aveva guidato il team negli ultimi quattro campionati (con una parentesi di Manuel Micucci).