Attualità

Real Fabriano, bel guizzo in trasferta

Nel campionato di serie C2 di calcio a 5, altri tre punti per il team di mister Kristian Giordani che raggiunge il centro della classifica a quota 34, allontanandosi a più quattro dalla pericolosa zona play-out. Nelle restanti tre partite di stagione, le ultime chance per fare anche un pensierino ai play-off...

Il Real Fabriano in campo (foto di repertorio)
Il Real Fabriano in campo (foto di repertorio)

FABRIANO – Terza vittoria nelle ultime quattro partite per il Real Fabriano di mister Kristian Giordani, che sbanca Numana per 0-3 e ritorna a metà classifica nel campionato di serie C2 di calcio a 5. Di Gubinelli nel primo tempo, di Carnevali e Bartolini nella ripresa i gol fabrianesi.

La squadra cartaia, così, sale a quota 34 punti e si colloca “a metà del guado”: +4 sulla pericolosa zona play-out, -3 dalla stimolante zona play-off. Le ultime tre partite di campionato sanciranno l’esito di questa stagione del Real (due gare in casa e una fuori) a cominciare dal match di venerdì 16 marzo tra le mura amiche della Palestra Fermi alle ore 21 contro la Futsal Recanati.

A Numana, mister Giordani ha schierato questi giocatori: Fabbri, Pierantonietti, Bardella, Laurenzi, Stroppa, Angelelli, Carmenati, Ruggeri, Bartolini, Carnevali, Gubinelli, Spitoni.