Attualità

Già deciso lo spostamento del match Fabriano Cerreto – Pineto

Lo stadio "Mirco Aghetoni" di Fabriano è ancora coperto da una spessa coltre di neve, per cui è stata rinviata la partita di serie D contro gli abruzzesi, in programma per domenica 4 marzo. Probabili date del recupero: il 7 o il 14 marzo

Lo stadio "Mirco Aghetoni" di Fabriano coperto di neve

FABRIANO – Troppa neve allo stadio comunale “Mirco Aghetoni” di Fabriano e, quindi, si è reso necessario il rinvio della partita tra Fabriano Cerreto e Pineto, in programma domenica 4 marzo, valida per la nona giornata di ritorno del campionato di serie D di calcio.

Anche se le temperature si stanno alzando di qualche grado, è difficile immaginare che si possa sciogliere entro domenica l’ampia coltre di neve, diverse decine di centimetri, tra l’altro compattata dalla pioggia ghiacciata delle ultime ore. Le date proposte per il recupero sono mercoledì 7 marzo o mercoledì 14 marzo.

Nel girone F, non si disputeranno nemmeno Castelfidardo-Avezzano e Campobasso-Recanatese. Le altre sei gare, invece, al momento sono in programma come da calendario domenica 4 marzo alle ore 14.30.