Attualità

Il Fabriano Cerreto a caccia di punti salvezza contro la Jesina

Domani - domenica 25 marzo - sfida in serie D tra i cartai e i leoncelli al "Mirco Aghetoni" di Fabriano (ore 15). La squadra di mister Monaco, rinfrancata dopo aver pareggiato con la capolista, vuol fare risultato per ritornare in zona play-out

La gioia del Fabriano Cerreto domenica scorsa a Matelica (foto di Maurizio Animobono)

FABRIANO – Dopo il prezioso punto “strappato” sul campo della capolista Matelica, il Fabriano Cerreto vuole dare seguito ai suoi risultati positivi per risollevarsi dalla penultima posizione in classifica (a quota 19) e ritornare in zona play-out.

Il calendario propone la sfida casalinga con la Jesina, domani – domenica 25 marzo – allo stadio “Mirco Aghetoni” di Fabriano con calcio d’inizio alle ore 15.

Un match importante per entrambe le squadre, visto che anche i leoncelli hanno bisogno di punti per cercare, dal canto loro (sono a quota 26), di raggiungere la salvezza diretta. Anche la Jesina è reduce da un pareggio, 1-1 con il Monticelli.

Organico del Fabriano Cerreto sostanzialmente al completo per mister Francesco Monaco, che potrà effettuare le opportune scelte come domenica scorsa, quando ha messo in campo una squadra ordinata e concreta che ha ben figurato, con uno Spitoni “super” tra i pali. L’unica incertezza potrebbe essere relativa alla piena disponibilità di Marchionni.

La società del Fabriano Cerreto ha indetto la “giornata biancorossonera”, in cui ogni ragazzo del settore giovanile potrà essere accompagnato gratuitamente allo stadio da un adulto.

Arbitrerà l’incontro il signor Franck Loic Nana Tchato di Aprilia, coadiuvato dagli assistenti Alberto Colonna e Andrea Marrollo, entrambi di Vasto. All’andata finì 0-0.