FABRIANO – Un Avezzano cinico e puntuale porta via l’intera posta in palio dal “Mirco Aghetoni”, un secco 0-2 che condanna il Fabriano Cerreto alla sesta sconfitta consecutiva. I cartai di mister Fenucci, così, restano a quota 6 in classifica, mentre gli abruzzesi volano a 12.
Avezzano in rete con un gol per tempo, sempre con la firma del coriaceo D’Eramo. Al 31’ del primo tempo, il numero 7 abruzzese brucia in velocità sulla destra il diretto avversario e dal limite dell’area lascia partire un secco diagonale imprendibile per Monti; all’11’ della ripresa il Fabriano Cerreto perde palla a metà campo, Cerone ne approfitta per servire ancora una volta sulla fascia destra D’Eramo che mira l’angolino opposto, con una deviazione del difensore cartaio Lapi che fa carambolare la palla ancora una volta in rete.
Il Fabriano Cerreto ci prova a reagire, pur accusando diverse difficoltà nella manovra offensiva anche a causa dell’assenza degli infortunati Pero Nullo e Idromela.
Dopo lo 0-2, sul taccuino ci son da segnalare due buone occasioni, una per parte. Prima è Cusimano di testa ad impegnare seriamente Lombardi, poi dall’altra parte Branicki sciupa malamente un delizioso assist di Ribeiro Dos Santos sparando alto a tu per tu con Monti.
FABRIANO CERRETO – AVEZZANO = 0-2
FABRIANO CERRETO – Monti, Tafani, Compagnucci (18’ st Baldini), Labriola, Lapi, Bambozzi (8’ st Cusimano), Girolamini (37’ st Salciccia), Sassaroli, Cicino, Berardi, Zepponi (8’ st Piergallini). All. Fenucci
AVEZZANO – Lombardi G., Menna, Lombardi E., Persia, Tariuc, Sbardella (43’ st Scutti), D’Eramo, Branciardi (34’ st Besana), Ribeiro Dos Santos, Cerone, Branicki (25’ st Cezsay). All. Giampaolo
ARBITRO – De Capuaz di Nola
RETI – 31’ pt e 11’ st D’Eramo
AMMONITI – Lapi, Sassaroli e Cerone