Attualità

Il Fabriano Cerreto cerca punti sul campo della Sangiustese

I biancorossoneri di mister Sauro Trillini sono assetati di risultati per risollevarsi dai bassifondi della classifica, dove attualmente sono terzultimi con 10 punti. Ai saluti l'attaccante Gigi Cicino che è passato al Monterosi

Gigi Cicino, qui in maglia Fabriano Cerreto, dopo 13 partite e 2 gol, si è trasferito al Monterosi (foto di Maurizio Animobono)
Gigi Cicino, qui in maglia Fabriano Cerreto, dopo 13 partite e 2 gol, si è trasferito al Monterosi (foto di Maurizio Animobono)

FABRIANO – Sfida tra neopromosse, nella quindicesima giornata del campionato di serie D di calcio. Il Fabriano Cerreto di mister Sauro Trillini andrà a far visita alla Sangiustese, domani, domenica 3 dicembre (ore 14.30).

Entrambe neopromosse, ma con un avvio di stagione diverso tra le due squadre, visto che la Sangiustese ha 20 punti, mentre il Fabriano Cerreto ne ha 10 e dorme sonni un po’ meno tranquilli dei prossimi avversari.

Non ci sarà più l’attaccante Gigi Cicino, nelle fila del Fabriano Cerreto, visto che il giocatore campano è passato al Monterosi (Vt), nel girone G, dopo 13 partite e 2 gol con la maglia biancorossonera.

La prossima settimana la società dovrebbe annunciare qualche innesto per irrobustire l’organico dopo la partenza appunto di Cicino e in precedenza di Pasquale Berardi, a fronte del solo arrivo del mediamo Filippo Forò, che ha già esordito nel match perso domenica scorsa in casa per mano della Vis Pesaro (1-4).

Designato per dirigere l’incontro il signor Francesco D’Eusanio di Faenza, coadiuvato dagli assistenti Fabio Dell’Arciprete di Vasto e Alessio Miccoli di Lanciano.