FABRIANO – Prosegue il “cambio di pelle” del Fabriano Cerreto, alla ricerca della salvezza nel campionato di serie D di calcio. Dopo gli innesti di Marchionni e Conti la settimana scorsa, negli ultimi giorni c’è da segnalare l’arrivo in casa biancorossonera di altri due nuovi giocatori: si tratta del centrocampista genovese Giovanni Fenati (classe ’95, proveniente dalla Massese) e del giovane difensore Gabriele Fumanti (classe ’98, dalla vicina Gubbio).
Nel frattempo la squadra di mister Trillini, reduce da una sconfitta per 1-0 ad Agnone, si appresta ad affrontare un’altra squadra molisana, il Campobasso, match in programma domenica 21 gennaio alle ore 14.30 allo stadio “Mirco Aghetoni” di Fabriano.
Il Campobasso si trova in undicesima posizione con 24 punti, mentre il Fabriano Cerreto è terzultimo con 14. Giunti a questo punto della stagione, i cartai non possono guardare più in faccia a nessuno e puntare diritti alla vittoria, fondamentale per risalire la china.
Arbitrerà la partita il signor William Villa di Rimini, coadiuvato dagli assistenti Najib Lafandi di Locri e Laura Cordani di Piacenza.