Attualità

Il Fabriano Cerreto perde anche il recupero con il Pineto: 1-3

La squadra di mister Francesco Monaco resta in piena zona retrocessione diretta, con speranze di salvezza ormai molto ridotte. Contro gli abruzzesi, passati in vantaggio con Gragnoli, il gol di Piergallini lasciava sperare almeno in un punto, ma nel finale sono arrivate altre due reti degli avversari

Il calcio d'inizio tra Fabriano Cerreto e Pineto

FABRIANO – Speranze di salvezza sempre più ridotte al lumicino per il Fabriano Cerreto. Il match casalingo di oggi pomeriggio (mercoledì 4 aprile), recupero della gara con il Pineto rinviata a febbraio per neve, poteva essere l’occasione per riaprire i giochi e avvicinarsi al Monticelli, ma così non è stato.

Anche gli abruzzesi sono passati al “Mirco Aghetoni” per 1-3, al termine di una gara fotocopia nell’andamento a quella persa dai cartai domenica a Vasto.

In avvio mister Francesco Monaco manda in campo Spitoni, Conti, Girolamini, Bambozzi, Tafani, Ibojo, Marchionni, Baldini, Zuppardo, Zepponi e Pero Nullo.

All’intervallo il punteggio è in equilibrio, 0-0. Ma ad inizio ripresa (9′) il Pineto passa in vantaggio con Gragnoli: 0-1. Dopo venti minuti (29′) il Fabriano Cerreto pareggia con Piergallini, da poco mandato in campo: 1-1. Ma la parità non regge fino alla fine: al 41′, infatti, gli ospiti passano di nuovo in vantaggio con Farias (1-2) e nel recupero, al 47′, rendono il successo ancor più rotondo grazie ad Esposito: 1-3.

Il Pineto sale al 7° posto con 44 punti, mentre il Fabriano Cerreto rimane penultimo a quota 19, in zona retrocessione diretta. Domenica 8 aprile appuntamento ancora in casa, contro il Monticelli terz’ultimo a quota 23, per quella che sembra proprio l’ultima spiaggia.