Attualità

Il Fabriano Cerreto recupera con il Pineto con un solo risultato nella testa

Nel campionato di serie D, la squadra di mister Monaco domani - mercoledì 4 aprile - scende in campo al "Mirco Aghetoni" per giocare la partita con gli abruzzesi precedentemente rinviata per maltempo. Obbligatoria la vittoria per continuare a sperare nella salvezza

Francesco Monaco, allenatore del Fabriano Cerreto (foto di Maurizio Animobono)

FABRIANO – Prosegue frenetico il cammino del Fabriano Cerreto, impegnato a giocarsi le residue chance di salvezza nel campionato di serie D.

Domani – mercoledì 4 aprile – la squadra di mister Francesco Monaco recupererà il match precedentemente rinviato per maltempo contro il Pineto. L’appuntamento è in casa, allo stadio “Mirco Aghetoni” di Fabriano, alle ore 15.

Penultimo con 19 punti, quindi attualmente con entrambi i piedi in Eccellenza, il Fabriano Cerreto dovrà fare bottino pieno per cercare di avvicinarsi alla zona play-out e giocarsi poi tutte le “fiches” nelle ultime cinque giornate di campionato.

Di fronte, ci sarà un Pineto a metà classifica con 41 punti, reduce da un successo per 2-1 sull’Agnonese.

Il Fabriano Cerreto recupererà tre squalificati, ma ne perde un altro (Forò) e ha il dubbio Fumanti.

Arbitrerà l’incontro il signor Julio Milan Silvera di Valdarno, coadiuvato dagli assistenti Giuseppe Cesarano di Castellammare di Stabia e Luigi Gallo di Avellino.