Attualità

Il Fabriano Cerreto vuole tornare a esultare

Trasferta molto difficile per la squadra di mister Monaco ad Avezzano, terza in classifica. Servirà una grande prestazione dei cartai, che devono risollevarsi dalla zona retrocessione in cui sono piombati. Si gioca domani - domenica 25 febbraio - in Abruzzo alle ore 15

Bambozzi del Fabriano Cerreto, a segno domenica scorsa (foto di Maurizio Animobono)
Bambozzi del Fabriano Cerreto, a segno domenica scorsa (foto di Maurizio Animobono)

FABRIANO – Meteo permettendo, il Fabriano Cerreto giocherà ad Avezzano domani – domenica 25 febbraio – l’ottava giornata di ritorno del campionato di serie D. Al momento non si segnalano particolari disagi legati alla neve in terra abruzzese, per cui la gara è in programma, con calcio d’inizio alle ore 15 (anziché alle ore 14.30, come avverrà per gli altri campi).

Ad oggi, soltanto per il match tra San Marino e Nerostellati è stato chiesto il rinvio a causa del rischio di maltempo (la gara verrà recuperata il 7 marzo).

Reduce da una sconfitta casalinga per 1-3 ad opera proprio del San Marino, il Fabriano Cerreto – dicevamo – domani sarà di scena sul campo di Avezzano, formazione terza in classifica con 42 punti, che all’andata aveva battuto i cartai per 0-2 con le reti di D’Eramo.

Un match molto difficile, dunque, per la squadra di mister Francesco Monaco che, lo ricordiamo, è scivolata in zona retrocessione, al penultimo posto con 17 punti. Servirà un grande scatto d’orgoglio, in terra abruzzese, per continuare a cullare il sogno salvezza.

La partita sarà arbitrata dal signor Andrea Bordin di Bassano del Grappa, coadiuvato dagli assistenti Luca Benedetti ed Elia Tini Brunozzi (entrambi di Foligno).