FABRIANO – Meteo permettendo, il Fabriano Cerreto giocherà ad Avezzano domani – domenica 25 febbraio – l’ottava giornata di ritorno del campionato di serie D. Al momento non si segnalano particolari disagi legati alla neve in terra abruzzese, per cui la gara è in programma, con calcio d’inizio alle ore 15 (anziché alle ore 14.30, come avverrà per gli altri campi).
Ad oggi, soltanto per il match tra San Marino e Nerostellati è stato chiesto il rinvio a causa del rischio di maltempo (la gara verrà recuperata il 7 marzo).
Reduce da una sconfitta casalinga per 1-3 ad opera proprio del San Marino, il Fabriano Cerreto – dicevamo – domani sarà di scena sul campo di Avezzano, formazione terza in classifica con 42 punti, che all’andata aveva battuto i cartai per 0-2 con le reti di D’Eramo.
Un match molto difficile, dunque, per la squadra di mister Francesco Monaco che, lo ricordiamo, è scivolata in zona retrocessione, al penultimo posto con 17 punti. Servirà un grande scatto d’orgoglio, in terra abruzzese, per continuare a cullare il sogno salvezza.
La partita sarà arbitrata dal signor Andrea Bordin di Bassano del Grappa, coadiuvato dagli assistenti Luca Benedetti ed Elia Tini Brunozzi (entrambi di Foligno).