Promozioni Mercedes Benz Delta Motors
Promozioni Mercedes Benz Delta Motors
Cantarini Assicurazioni Jesi
Attualità
API PETROLI

Real Fabriano e Cerreto, turno negativo per entrambe le squadre dell’entroterra

Pesanti passivi subiti dalle due squadre nella diciannovesima giornata del campionato di serie C2 di calcio a 5. Ora bisogna reagire per allontanarsi dalla zona play-out, che si è pericolosamente riavvicinata

I "blaugrana" del Real Fabriano in azione (foto di repertorio)
I "blaugrana" del Real Fabriano in azione (foto di repertorio)

FABRIANO – Giornata veramente storta, la diciannovesima di serie C2, per le due squadre dell’entroterra montano, entrambe sconfitte con passivi pesanti.

Cantarini Assicurazioni Jesi
API PETROLI

Tonfo casalingo del Cerreto di mister Francesco Rinaldi per 2-9 ad opera della Nuova Ottrano, certamente non preventivabile in queste proporzioni. E dire che i rossoneri erano passati in vantaggio dopo nemmeno un minuto con Morelli e nel corso del primo tempo, chiuso comunque sotto 1-3, avrebbero potuto andare ulteriormente in rete. Ma erano invece i filottranesi a rivelarsi più ficcanti, dilagando nella ripresa. Ancora di Morelli il secondo gol del Cerreto.

Pesante sconfitta anche per il Real Fabriano di mister Manuel Micucci, un 12-3 a Sambucheto che lascia poco spazio ai commenti. Una prestazione che può essere riassunta con la classica “giornata no”, in attesa di superare questo periodo alterno di risultati. Di Teodori, autogol e Spitoni le segnature fabrianesi.

Meglio guardare avanti con decisione, visto che sia il Cerreto (a 26 punti) che il Real Fabriano (a 25) adesso sono più vicine alla zona play-out che a quella play-off. Urge rialzarsi, a cominciare dal prossimo turno: venerdì 16 febbraio il Real Fabriano giocherà in casa contro l’ultima della classe Tolentino, una partita da non fallire, mentre sabato 17 febbraio sarà la volta del Cerreto in trasferta a Campocavallo.

Parcheggio Stamira Ancona