FABRIANO – Situazione sempre più grigia per il Fabriano Cerreto nel campionato di serie D di calcio. Al “Mirco Aghetoni”, è arrivata un’altra sconfitta, ad opera del San Marino, che si è imposto per 1-3.
La squadra di mister Monaco, così, resta in zona retrocessione diretta, penultimo con 17 punti. Ed il trascorrere delle giornate – siamo giunti alla settima di ritorno – non rema certo a favore dei cartai.
E dire che l’inizio era stato per lo meno incoraggiante, con il vantaggio ospite firmato da Ceccarelli (0-1 al 35’) che era stato prontamente replicato da una rete di Bambozzi (1-1 al 36’).
Al 42’, rigore per il San Marino, con Monti bravo a parare il penalty calciato da Longobardi.
Lo stesso Longobardi, poi, si fa perdonare ad inizio ripresa, quando, al 5’, infila la rete dell’1-2 per la squadra del Titano.
Passa poco più di un quarto d’ora e il San Marino fa tris (1-3) stavolta con Nappello, che fa partire i titoli di coda di questa piovosa giornata fabrianese.
FABRIANO CERRETO – SAN MARINO = 1-3
FABRIANO CERRETO – Monti, Fumanti, Girolamini, Sassaroli, Tafani, Ibojo, Cusimano, Forò, Zuppardo, Bambozzi, Pero Nullo. All. Monaco
SAN MARINO – Fall, Mingucci, Conti, Di Maio, Gadda, Longobardi, Nappello, Bugaro, Ceccarelli, Miglietta, Tamagnini. All. Metri
ARBITRO – Valerio Vogliacco di Bari