Attualità

Un altro tonfo casalingo per il Fabriano Cerreto

Il San Marino passa al "Mirco Aghetoni" per 1-3 nella settima giornata di ritorno del campionato di serie D, lasciando la squadra cartaia in piena zona retrocessione con 17 punti. Di Bambozzi al 36' il gol della squadra di mister Monaco

Il calcio d'inizio del match tra Fabriano Cerreto e San Marino
Il calcio d'inizio del match tra Fabriano Cerreto e San Marino

FABRIANO – Situazione sempre più grigia per il Fabriano Cerreto nel campionato di serie D di calcio. Al “Mirco Aghetoni”, è arrivata un’altra sconfitta, ad opera del San Marino, che si è imposto per 1-3.

La squadra di mister Monaco, così, resta in zona retrocessione diretta, penultimo con 17 punti. Ed il trascorrere delle giornate – siamo giunti alla settima di ritorno – non rema certo a favore dei cartai.

E dire che l’inizio era stato per lo meno incoraggiante, con il vantaggio ospite firmato da Ceccarelli (0-1 al 35’) che era stato prontamente replicato da una rete di Bambozzi (1-1 al 36’).

Al 42’, rigore per il San Marino, con Monti bravo a parare il penalty calciato da Longobardi.

Lo stesso Longobardi, poi, si fa perdonare ad inizio ripresa, quando, al 5’, infila la rete dell’1-2 per la squadra del Titano.

Passa poco più di un quarto d’ora e il San Marino fa tris (1-3) stavolta con Nappello, che fa partire i titoli di coda di questa piovosa giornata fabrianese.

FABRIANO CERRETO – SAN MARINO = 1-3

FABRIANO CERRETO – Monti, Fumanti, Girolamini, Sassaroli, Tafani, Ibojo, Cusimano, Forò, Zuppardo, Bambozzi, Pero Nullo. All. Monaco

SAN MARINO – Fall, Mingucci, Conti, Di Maio, Gadda, Longobardi, Nappello, Bugaro, Ceccarelli, Miglietta, Tamagnini. All. Metri

ARBITRO – Valerio Vogliacco di Bari