Attualità

L’Under 19 del Fabriano Cerreto è tornata al successo

Vittoria per 2-3 a Loreto della squadra cartaia che sale a quota 10 e si appresta ad affrontare, ancora in trasferta il Marina che è appaiata in classifica

FABRIANO – Riparte in trasferta la formazione dell’Under 19 del Fabriano Cerreto che, nel campionato regionale, viola il campo del Loreto per 2-3.

La partita, disputata domenica, inizia con i cartai subito pericolosi. Infatti la linea difensiva – con i due centrali rientranti dalle squalifiche (Orfei e Stelluti) e con i veloci terzini Antonelli e Rossi – permette di poter colpire in velocità la porta avversaria con Marini e con Nanni, fallendo ulteriori segnature con Giacometti e Pistola.

A metà gara dunque il punteggio è di 0-2 per il Fabriano Cerreto, che controlla la gara. Situazione però interrotta quasi immediatamente all’inzio del secondo tempo da un gol avversario per l’1-2.

Due prodigiosi salvataggi del portiere Cesaroni consentono al Fabriano Cerreto di proseguire la gara sempre in vantaggio e, dopo avere mancato un paio di clamorose occasioni, di segnare un ulteriore gol con Orfei di testa abile a sfruttare un assist di Storoni, 1-3.

Ma ben preso il Loreto accorcia le distanze in contropiede, 2-3. Il Fabriano Cerreto vive l’incubo di essere un’’altra volta raggiunto, ma questa volta i ragazzi riescono a contenere gli avversari, portando a casa la vittoria.

Sabato alle ore 15 ancora una gara in trasferta per il Fabriano Cerreto sul campo del Marina, entrambe le squadre sono appaiate in classifica a quota 10 punti.