Jesi-Fabriano

Va alla Biagio Nazzaro il sesto “Memorial Giorgio Lucernoni”

Gli Esordienti 2005 rossoblù, vincenti in finale sulla Treiese, hanno messo la firma sul torneo svoltosi ad Argignano per ricordare l'ex presidente di Fabriano e Jesina calcio, e grande appassionato di sport in generale, scomparso nel 2012

Un momento della finale tra gli Esordienti 2005 di Biagio Nazzaro e Treiese
Gli Esordienti 2005 della Biagio Nazzaro vincitori del torneo
Gli Esordienti 2005 della Biagio Nazzaro vincitori del torneo

FABRIANO – Gli Esordienti 2005 della Biagio Nazzaro di Chiaravalle si sono aggiudicati la sesta edizione del “Memorial Giorgio Lucernoni”, riservato a questa categoria giovanile, organizzato dalla Virtus Team Fabriano e dall’Argignano Calcio.

Sei erano le società partecipanti e a festeggiare, come detto, sono stati i giovani biagiotti che hanno ricevuto il trofeo dalle mani dei figli di Giorgio Lucernoni, Gianmarco e Federica con la nipotina Giorgia.

La squadra rossoblù si è imposta in finale sui parietà della Treiese. Al terzo posto la Robur Macerata che ha piegato il Fabriano Cerreto solo dopo i calci di rigore. A seguire United Civitanova e Fontanelle Branca.

Giorgio Lucernoni

La manifestazione ha riscosso un bel successo, grazie anche all’atmosfera familiare e collaborativa nel ricordo di Giorgio, scomparso improvvisamente nell’estate 2012 all’età di 56 anni, grande appassionato di calcio (era stato presidente del Fabriano e della Jesina) e di sport in generale (per molti anni è stato maratoneta con l’Avis Fabriano).