Cose di Casa Jesi Promo Camerette Doimo
Cose di Casa Jesi Promo Camerette Doimo
ASTEA
Sport
Baldi Brevetti Jesi

Dionisi arbitrerà la Coppa Italia di A2

Il direttore di gara fabrianese di basket è stato designato per dirigere venerdì il quarto di finale tra Virtus Segafredo Bologna e Moncada Agrigento. Un altro brillante tassello della sua bella carriera

L'arbitro fabrianese di basket Alessio Dionisi (foto www.baskeinside.it)

FABRIANO – Non ci sono squadre marchigiane – nè Termoforgia Jesi né Basket Recanati – tra le otto formazioni che si contenderanno la Coppa Italia 2017 di serie A2 di basket sponsorizzata “Turkish Airlines Cup” nel fine settimana tra il 3 e il 5 marzo alla Unipol Arena di Bologna.

Pieralisi Jesi Jaecoo
Pieralisi Jesi Jaecoo

A rappresentare le Marche sul parquet, però, ci sarà un arbitro fabrianese, il trentenne Alessio Dionisi, che proprio oggi ha ricevuto la designazione per dirigere il match di venerdì 3 marzo alle ore 20.45 il quarto di finale tra Virtus Segafredo Bologna e Moncada Agrigento insieme ai colleghi Martino Galasso di Siena e Valerio Salustri di Roma.

Un’altra grande soddisfazione, dunque, per il “fischietto” di Fabriano, che è al secondo anno di arbitraggio in A2 maschile (oltre alla serie A1 femminile).

In lizza per la vittoria della Turkish Airlines Cup nel weekend bolognese ci sono otto squadre: Virtus Segafredo Bologna, De Longhi Treviso, Alma Trieste, Dinamica Generale Mantova, Angelico Biella, Tws Legnano, Unicusano Virtus Roma e Moncada Agrigento.

ViBici Jesi
Alessio Dionisi durante l’arbitraggio di una partita di A2 in questa stagione

© riproduzione riservata