Attualità

Ultimo giorno di presenza di Elica al Brand Festival di Jesi

Oltre ad aver partecipato a una tavola rotonda, fino a questa sera, 31 marzo, la multinazionale fabrianese sta promuovendo attività di engagement sul territorio con esposizione dei prodotti nello show trailer e attivazione della community attraverso una sfida per buongustai

Un momento della tavola rotonda a cui ha partecipato anche Elica

FABRIANO – C’è anche Fabriano rappresentata all’interno del Brand Festival in pieno svolgimento a Jesi. Grazie alla multinazionale Elica protagonista, leader mondiale nel settore delle cappe da cucina.

Oltre ad aver partecipato a una tavola rotonda, fino a questa sera, 31 marzo, Elica sta promuovendo attività di engagement sul territorio con esposizione dei prodotti nello show trailer e attivazione della community attraverso la sfida “New Cooking Experience by Elica”.

Capovolgere le regole in cucina per generare nuove identità è il concept alla base. Il pubblico è invitato a partecipare alla New Cooking Experience sullo showtrailer, dove uno chef sta facendo assaggiare una ricetta classica, modificata con l’aggiunta di un ingrediente segreto. Obiettivo della sfida è indovinare l’ingrediente segreto che permetterà ai “buongustai” di vincere un aperitivo in uno dei locali del centro che aderiscono all’iniziativa.

«Quest’anno abbiamo pensato di coinvolgere il pubblico in un contest che darà la possibilità di vivere una cooking experience in modo completamente diverso», ha aggiunto Gianluca Vigato, Group Brand Director di Elica. «Il cambiare prospettiva e il lasciarsi guidare dalla voglia di stravolgere le convenzioni, in cucina così come nel design, sono le due spinte che – insieme alla passione per i nostri clienti – ci permettono di stupire ogni giorno con i nostri prodotti».

Il pubblico potrà, dunque, guadagnarsi la possibilità di partecipare al contest solo presentando all’ingresso dello show trailer il Passaporto di buongustaio, ottenibile rispondendo correttamente ai quiz ideati per due iniziative di engagement che avranno luogo al festival e nei locali del centro: nelle location del festival delle hostess distribuiranno il questionario: “Una semplice domanda agli italiani, buone forchette per tradizione, sull’ingrediente estraneo su ricette famose”; nei locali del centro verranno distribuite cartoline con il quiz “Scrivimi tutti gli ingredienti della ricetta originale con un massimo di 20% di innovazione”.