FABRIANO – Puntellato anche il centrocampo. Da ieri sera è un giocatore del Fabriano Cerreto anche Lorenzo Bambozzi, ultimo innesto del mercato biancorossonero, aggregatosi alla squadra insieme al nuovo attaccante Luigi Cicino, annunciato ieri. «Per il momento siamo a posto così – dice il direttore generale Stefano Tiranti – al massimo potrebbe esserci qualche movimento tra gli under».
Si conclude con due importanti tasselli, dunque, il faticoso allestimento della rosa della squadra cartaia, neopromossa in serie D, che domenica esordirà in trasferta a Francavilla al Mare, in Abruzzo. In vista del battesimo in campionato, questa sera il team di mister Gianluca Fenucci disputerà l’ultima amichevole al Bianchelli di Senigallia contro la locale formazione F.C. Vigor (ore 20.45) nel “Memorial Ylenia Morsucci”. Ci sarà spazio anche per gli ultimi due arrivati, Cicino e Bambozzi, per cercare di inserirli al volo.
Qualche notizia in più su Bambozzi. Osimano, classe 1994, Lorenzo è cresciuto nelle giovanili dell’Ancona, poi per tre anni ha giocato nella Primavera del Sassuolo. Nel 2013 è tornato all’Ancona, dove ha giocato in prima squadra per un anno in serie D e nelle ultime tre stagioni in serie C. E’ un centrocampista di sostanza, che ha carattere e non si tira mai indietro.
Ricordiamo che venerdì 1 settembre è in programma la presentazione del Fabriano Cerreto presso lo Chalet dei Giardini Pubblici alle ore 18.30.