Attualità

Fabriano ospita le finale di serie C di ginnastica ritmica

Al PalaGuerrieri di Fabriano, full-immersion fino a domenica con 140 società presenti e circa 600 tra ginnaste e accompagnatori. Previste tre categorie: la società di casa sarà presente con altrettante squadre composte da promettenti giovani tra 8 e 12 anni

Le atlete di serie C della Ginnastica Fabriano

FABRIANO – Con il tricolore cucito sul petto della squadra di A1 da appena una settimana, la Ginnastica Fabriano non conosce soste e si appresta ad organizzare al PalaGuerrieri la Finale Nazionale di Serie C, da stasera fino a domenica 3 dicembre.

Nel corso delle tre giornate, arriveranno in città 140 società da tutte le regioni che porteranno ad esibirsi oltre 600 ginnaste. Nelle strutture ricettive della città è ovviamente “sold out”.

Ricordiamo che la serie C è divisa in tre categorie (C1-C2-C3) e prevede la partecipazione di ginnaste dagli 8 ai 12 anni che eseguiranno dai 3 ai 4 esercizi a seconda della categoria. Il programma gare di oggi – venerdì – terminerà alle 21.30, domani 2 dicembre appuntamento dalle 9 di mattina alle 21 e domenica 3 dicembre dalle ore 9 alle 16.

La Ginnastica Fabriano, società oranizzatrice, gareggerà in tutte e tre le categorie e precisamente nella Serie C3 con Gaia Mancini, Elisa Paciotti, Virginia Tittarelli ed Eleonora Guidarelli, nella Serie C2 con Nicole Baldoni, Anastasia Crocione, Asia Campanelli e Valentina Scotto e nella Serie C1 con Alessia Starace, Melany Muscella e Serena Ottaviani.