Attualità

Fabriano Rugby, terzo stop di fila

Il team cartaio superato a domicilio per 10-50 dal Gubbio Rugby e ancora in cerca dei primi punti stagionali in serie C2. Ora un turno di riposo, che sarà utile ai biancorossi per allenarsi e riorganizzare le idee. Prossimo match il 29 ottobre a Città di Castello

Il Fabriano Rugby impegnato in una "touche" domenica scorsa contro Gubbio

FABRIANO – Terza sconfitta consecutiva per il Fabriano Rugby, battuto in casa per 10-50 dal Gubbio Rugby.

Dopo un avvio equilibrato, gli umbri hanno conquistato due mete ravvicinate che hanno aperto in due la partita. I cartai tengono botta con una punizione di Lombardi (3-14). Si va al riposo sul 3-21 in seguito alla terza mèta del Gubbio. Ad inizio ripresa, un’altra segnatura degli ospiti rende sostanzialmente incolmabile il divario (3-28).

Il caldo pomeridiano di domenica fa calare i ritmi nel finale di partita, con Gubbio che amministra e aumenta il vantaggio fino a 3-50. Con orgoglio, all’ultimo minuto, il Fabriano Rugby riesce a scardinare la difesa umbra con una percussione di Michelangeli: mèta e trasformazione del capitano Lombardi, che fissa il risultato sul 10-50 finale.

La formazione fabrianese: Ramadoro, Coniguardi, Coscia, Lombardi, Maccari, Michelangeli, Testa, Capalti, Santini, Mobbili, Tartarelli, Nigro, Smargiassi, Battistoni e Morichelli; a disposizione Ciaboco, Cernicchi, Home, Ragni, Pirliteanu, Dina e Papi; allenatore Morichelli.

Ora un turno break, utile per riorganizzare le idee e continuare ad allenarsi sodo, in vista della prossima partita in programma sull’ostico campo di Città di Castello domenica 29 ottobre.